Prodotti

Rivenditori certificati con affidabilità TOP su E-BAY
 

LEGGI le recensioni

 VAI AL NEGOZIO

PayPal

MODALITA' DI SPEDIZIONE

Al fine di offrire il servizio migliore possibile, affidiamo le spedizioni ai nostri corrieri di fiducia Bartolini tramite i quali vi garantiamo spedizioni rapide e sicure. La Spedizione avviene al ricevimento del pagamento ed impiega circa 24/48h per arrivare a destinazione. Si effettuano spedizioni anche in contrassegno con una maggiorazione di 5 Euro. Per effettuare il ritiro a mano è possibile recarsi presso il nostro punto vendita a:
Trasacco (AQ) - Via Roma, Km 12.450.
I nostri prodotti vengono spediti solo sul territorio italiano. Le spese di spedizione sono indicate nelle specifiche dell'inserzione poichè variano da prodotto a prodotto.

MODALITA' DI SPEDIZIONE ASSICURATA

Ai sensi delle leggi che regolano l'assicurazione delle merci trasportate, il vettore è responsabile della perdita e dell'avaria delle cose consegnategli per il trasporto, dal momento in cui le riceve a quello in cui le consegna al destinatario, a meno che le eventuali perdite o avarie siano derivate da caso fortuito, dalla natura o dai vizi delle cose stesse o del loro imballaggio (art. 1693 del codice civile).
Fermo restando il concetto di responsabilità sancito dall'art. 10 del D. Lgs. N.286/2005 che in caso di danno ha stabilito un limite massimo rimborsabile fino a Euro 1,00 per ogni kg lordo di merce perduta o danneggiata.

RICERCA SPEDIZIONI

Gli autoricambi acquistati da noi, Autodemolizioni Jolly, posso essere rintracciati durante tutto il percorso della spedizione fino alla consegna. Questo servizio chiamato TRACKING o RICERCA SPEDIZIONI è fornito direttamente dall'aziendA che ci fornisce il servizio di corriere espresso.
Per vedere dove si trova, durante la spedizione, l'autoricambio da voi acquistato basta visualizzare la pagina di ricerca del corriere addetto alla consegna cliccando sul link sotto riportato. Una volta aperta la pagina di ricerca, inserire di dati che vengono richiesti:

la direzione
MARIANO PERINETTI